Il linguaggio del cuore. Intensivo di Normodinamica

Il linguaggio del cuore. Intensivo di Normodinamica

Dall’1 al 4 maggio.  Intensivo di Normodinamica a cura di Nicola Vitale. Tre giorni dedicati alla cura di sé e alla riscoperta dell’altro. Il veicolo e il nutrimento di questa ricerca saranno la vitalità della natura, l’intensità della pratica, la profondità della meditazione e del dialogo.

La casa della pace è un luogo familiare. Ci ha ospitati più di una volta per i ritiri di meditazione fornendoci tranquillità, cura nel cibo e rispetto della pratica. Lo riscopriremo illuminato dalla primavera, sicuramente meno austero  e spartano di come lo abbiamo conosciuto. Potremo così approfittare anche dell’ambiente che lo circonda esplorando i dintorni con escursioni non impegnative.

E’ importante che le prenotazioni pervengano in segreteria prima possibile. Quello che abbiamo scelto, infatti, per favorire la partecipazione, è un periodo di festività e fermare la struttura garantendo l’ospitalità a chi vorrà partecipare impone di muoverci per tempo.

Al momento della prenotazione si deve versare la metà della quota corso e della quota ospitalità.

PROGRAMMA:

Arrivo entro le ore 14 del 1° maggio. (Il pranzo non è incluso)

Sistemazione nelle stanze. Inizio lavori ore 15.

Chiusura dei lavori il 4 maggio dopo il pranzo. Partenza.

COSTI:

Pernottamento e pensione completa 58 euro al giorno per persona.

Bambini fino a due anni gratis, oltre i due anni 30 euro al giorno in camera con un adulto.

Supplemento singola 10 euro

Quota corso 150 euro. 100 euro entro il 15 marzo

I bambini sono i benvenuti. Se dovesse formarsi un piccolo gruppo si proporrà una attività a loro dedicata e una quota di partecipazione.

Costo complessivo: entro il 15 marzo 274 euro, dopo il 15 marzo 324 euro

Google